October 19, 2017

Il m5s è femmina!!

m5s torino e roma

Risultato epico del m5s Roma eTorino!

Sui palchi questa volta non c’era Beppe Grillo.  C’erano loro!  Tutti i ragazzi del movimento 5 stelle d’Italia!  Hanno riempito le piazze allo stesso modo,  camminando da soli e  pronti a governare!

Virginia Raggi a Roma è prima! Chiara Appendino a Torino è lo spillone nel fianco di Fassino. A Bologna Bugani dà filo da torcere al PD! E’ il segno dei tempi. Il m5s cresce bene. Anche Gian Roberto ne sarà fiero.

Lontanissimi dalle torbide amministrative di Firenze 2014 dove Beppe Grillo, sul palco dell’Annunziata, ascoltava la voce di chi  più tardi lo avrebbe tradito e di coloro che erano pronti a subire ogni infamia, pur di vincere nella remunerativa  politica, secondo machiavelliche e immonde regole… nonostante ciò…    

#VinciamoNoi  e  #CambiamoTutto!!

Allora eravamo all’inizio… e il futuro era bello solo nei sogni! Adesso è reale!  Alle nostre spalle c’è la storia maestra che ci guiderà nello studio e nell’onore di una politica onesta.

Le piazze stracolme senza la voce e le battute divertenti di Grillo sono il segno dell’inarrestabile lavoro volto a buon fine del m5s.  Seppur ancora vivi piccoli strascichi in alcune amministrazioni locali che si spegneranno da soli,  il m5s prosegue il suo cammino su strade chiare con indicazioni chiare.  Ognuno studi bene il significato di Onestà, che non è proprio l’avere timore di mangiar fichi nell’orto del vicino!  E’ qualcosa di più. E’ un talento.  L’onestà di Jago (di Otelliana memoria) stia lontana!!

www.gerardodemartinomovimento5stelle.it

 

 

Comments are closed.