October 19, 2017

Migranti ONG

C’è il  ricchissimo Qatar dietro questo traffico anomalo di migranti

Oggi il Qatar e l’Arabia Saudita, alleati degli Dei e di Satana, dell’America e dell’Isis, hanno paura del terrorismo islamico che è arrivato alle loro porte e potrebbe sfondarle! …Così, chiedono aiuto agli Stati Uniti, che intervengono con le bombe. E’ un diabolico garbuglio internazionale che trascina chiunque nel buio, proprio come la guerra! Una cosa è certa, il terrorismo non è ammissibile e va contrastato senza perdere tempo.

Intanto #InItalia, arrivano migranti clandestini, a centinaia di migliaia, ogni giorno e sempre di più,  per lo più traghettati dalle Organizzazioni Non Governative… ovvero le ONG!

Quanti di loro sono davvero profughi? Hanno davvero tutti voglia di essere traghettati da noi? Scappano proprio tutti  dalle guerre? Pagano o no per salire su quelle bagnarole? Ci salgono tutti spontaneamente? E’ possibile che tra loro si mescolino personalità ambigue o aspiranti terroristi? Le ONG sono attivissime e numerose, ma quante di loro sono davvero disinteressate? Infine, alla faccia delle buone intenzioni, i morti in mare aumentano e non diminuiscono!

GerardoDeMartinoMovimento5stelle.it

Aggiornamento al 28 aprile 2017 …emergono gravi sospetti!  Ultim’ora

A chi si rivolgono quei criminali detti  ”scafisti” nelle conversazioni intercettate dai servizi segreti stranieri? Lo scopriranno le Procure… se la politica glielo permetterà!

Ma dite… ne avevate già sentito parlare?

No Comments

*