November 22, 2017

40 per cento2

Consulta dixit. Si può votare. Finalmente!! …direte…

Sembra prossimo il voto. Il Pd esalta lo slogan ”al voto!” come anche Lega e quel che vogliono farci credere rimanga di una destra che non si è mai capito se è riferita alla mano del Pd o a cosa!

FALSI!!

Fingono di voler andare subito al voto ma è solo un tempo della commedia in atto. La sindrome della cadrega  inchioda tutti loro alle calde e remunerative poltrone.

Il m5s con Beppe Grillo in testa vuole andare davvero subito al voto ma bisogna farlo capire ai cittadini con un impegno più grande e più forte di quello che fin’ora è stato impiegato.

Questa accozzanaglia di partiti politici politicanti, che non si occupano minimamente del benessere della popolazione, che offrono le brioche a chi ha fame e pagano il biglietto di sola andata ai nostri giovani all’estero, hanno imparato che per salvaguardare la propria sopravvivenza bisogna copiare.

Copiare le strategie del M5S è diventata la loro principale conquista. E’ una tattica un progetto un programma!

Ciò che dice la vecchia politica non ha più nessun senso e non è più leggittimo perciò occorre copiare l’avversario per tentare di depotenziarlo: ”lo dice lui ma lo dico anch’io, quindi non hai motivo di votare lui”  Questo è il mantra di Pd – Verdi – Sel – Sinistre varie – Destre e mille Leghe sotto mari e monti!!

Il m5s è nuovo e non ha rivali.

Un popolo stanco di subire Governi provvisori che poi mettono radici,  scende in piazza e li manda a casa. Senza scuse e senza accuse. Pacifico ma inesorabile.

Semplicemente a casa! Fuori dai piedi.  Riprendiamoci l’Italia e abbiamone cura!

www.gerardodemartinomovimente5stelle.it

 

Comments are closed.