January 24, 2018

È nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma.

Un abbraccio a tutti! #noi3

L’annuncio della nascita del piccolo Dibba su facebook, il giorno dell’inizio della Festa a cinque stelle di Rimini, è l’augurio più bello che mai il destino potesse fare al m5s in questo specifico momento storico! Con un emozionatissimo papà coraggioso e carismatico!

Il popolo a cinque stelle impazza a Rmini… e incorona Luigi Di Maio candidato Premier di un moVimento, si sa, che ama il coraggio e non ha paura, che non è moderato e non è per tutti! E chi non sa, sappia. E se qualcuno non si riconosce nei suoi pricipi, faccia pure  la sua strada!

Hic et Nunc…qui ed ora, vengono riconosciute e incoraggiate le disposizioni naturali di ciascuno, purchè siano in linea con i principi fondanti del non statuto, ovvero onestà morale, coerenza etica, libertà intellettuale, spirito puro e ribelle, rispetto della Costituzione Repubblicana, lontananza da qualsiasi loggia o consorteria e timone a dritta: tutti nella stessa direzione! In sostegno di quella giustizia umana che ci è stata tolta da Governi in decadimento sociale, morale e politico.

E poi… forza LUIGI!! 

Nuovo capo politico e candidato Premier!

Il m5s sarà costretto, nei prossimi mesi, a subire attacchi politici sporchi e violenti, offensivi verso tutti noi, ma… un timoniere di valore continua a navigare anche se la vela fosse a brandelli, come ci insegna uno dei nostri illustri avi. E così faremo!

Nella consapevolezza che la nostra vela sia, e resti sempre, autorigenerante!!

E allora…

Benvenuto piccolo Andrea! Sia la tua vita irradiata da un grande amore e da un lavoro che ti piaccia!!

GerardoDeMartino-Blog

Ale Dibba

Comments are closed.