January 24, 2018

Il m5s è il primo partito d’Italia

Al suo interno ci sono regole ferree che non riguardano le persone intellettualmente libere ne’ quelle moralmente oneste, ma servono, si spera, a scremare fedifraghi e intrusi. Speriamo anche gli stupidi!

29 dicembre 2017 …milioni di messaggi nelle chat di tutt’Italia!

In queste ore, molti militanti sono in fermento. Aspettano con ansia l’articolo sul Blog ufficiale, già anticipato dai principali quotidiani nazionali, che indichi  quella regola che fa al caso di loro interesse, oppure quella che rompa gli schemi narcisistici di alcuni portavoce, e si contesta addirittura la facoltà e il diritto, di scegliere tra le migliori competenze etiche morali e intellettuali che non risultino iscritte al Blog!  Infantili scuse psicologiche di chi si vede rompere i modelli già pronti sulle scrivanie.

E allora rompiamoli gli schemi!! Che le migliori forze del paese Italia concorrano, e sulle radici dei liberi saggi rinascano! Non ci resta che vincere!

Ed eccole puntualissime le benvenute nuove regole per le candidature 2018 !!

L’augurio più efficace ai nuovi candidati sarà quello del fuoco di Prometeo: intelligenza e memoria ai nostri giovani migliori e tenacia ai vecchi che ne porteranno in dono.

 

gerardo de martino – blog

 

 

 

Comments are closed.